News

Chiusura anno in crescita

31 Dicembre 2015

Nonostante il proseguo di una situazione economica mondiale difficile e stagnante, ProjectCad è riuscita con non poche difficoltà a mantenere una crescita costante e chiudere l’anno 2015 con un ottimo trend, non solo abbiamo raggiunto il budget previsto, ma lo abbiamo ampiamente superato, per questo motivo teniamo a fare uno speciale ringraziamento a tutto il nostro Team, che con grande serietà e dedizione contribuisce giorno dopo giorno in maniera fondamentale, alla continua crescita della ProjectCad.

Siamo riusciti a mantenere le aspettative che ci eravamo proposti instaurando rapporti con nuovi clienti e consolidato quelli esistenti, supportandoli nell’affrontare nuove sfide e acquisendo a nostra volta nuove competenze.

Per riuscire a mantenere gli impegni preposti siamo stati costretti a sacrificare parte delle risorse previste per ricerca e sviluppo, in compenso abbiamo gettato le fondamenta su cui costruire ed evolvere l’azienda nei prossimi anni.

L’ottimo risultato comunque non ci farà abbassare la guardia, ci spingerà anzi a fare sempre meglio, continuando a crescere anno dopo anno.

Auguriamo a tutti i nostri partner un buon nuovo anno!

netta crescita